Sensore volumetrico doppia tecnologia antimascheramento filare

Sensore volumetrico doppia tecnologia antimascheramento filare

Sensore a doppia tecnologia utilizzato per allarmare l'interno della propria abitazione, creando delle zone volumetriche.

Grazie alla presenza di due tecnologie, il sistema è in grado di rilevare un movimento nell'ambiente grazie al sensore infrarosso passivo e la differenza di temperatura grazie al sensore a micronde pulsate a 24GHz. Il sensore volumetrico quindi è in grado di riconoscere in modo efficace e preciso il movimento di un soggetto, evitando così falsi allarmi.

Il sensore ha al suo interno un tamper di sicurezza che allarma l'impianto in caso di tentativo di scasso o rimozione. Dotato infine edi una funzione di antimascheramento attivo, che consente grazie ad un sensore ad infrarossi aggiuntivo di rilevare dei tentativi di oscuramento.

Il sensore è in grado di eseguire delle autoregolazioni in modo da compensare digitalmente a agli sbalzi termici che avvengono nell'ambiente, mantenendo comunque la possibilità di regolare manualmente la sensibilità del sensore.

Facile e veloce da installare grazie allo snodo e alla staffa inferiore. Installato ad un'altezza tipica di 2,3m il sensore ha una portata di rilevamento di 12m con un'angolo di 104°.

La comunicazione con la centrale è garantita tramite supporto fisico attraverso dei cavi.

SCHEDA TECNICA:

Dimensioni: 112mm x 66mm x 46mm (HxLxP)
Alimentazione: 12Vdc
Trasmissione: Filare

Iscriviti alla Newsletter ed ottieni il 5% di Sconto!

Subito per te un Coupon da utilizzare sul Tuo Acquisto!

Iscriviti subito×
Torna su