Come restituire un prodotto?

Hai tempo 14 giorni per restituire i tuoi prodotti.

NB: Il prodotto deve essere in perfetto stato, accompagnato dalla sua confezione originale, completo di eventuali involucri esterni, accessori e istruzioni. Se queste condizioni non sussistono, la richiesta di reso non sarà accettata. Eventuali costi di reso sono a carico del cliente.

Reso nel nostro store fisico:

  1. Invia una comunicazione riportante il numero d'ordine e gli articoli che compongono il reso tramite email ad info@electrolight.it
  2. Attendi una risposta dagli operatori.
  3. Prepara la stampa della fattura del tuo ordine (ricevuta via e-mail) e disponibile anche in formato elettronico.
  4. Recati nel nostro store fisico. Il nostro personale si occuperà della tua richiesta e procederà al rimborso.

Reso via posta/corriere:

  1. Invia una comunicazione riportante il numero d'ordine e gli articoli che compongono il reso tramite email ad info@electrolight.it
  2. Prepara il tuo prodotto per il reso nel modo più accurato possibile per proteggerlo durante il trasporto. Ti consigliamo di utilizzare la stessa scatola in cui hai ricevuto il tuo ordine.
  3. Segui le istruzioni fornite dall'operatore in risposta alla comunicazione effettuata al punto 1.
  4. Attendi il rimborso. Alla ricezione del pacco, il team di Electrolight verificherà che le condizioni del reso siano soddisfatte per procedere al rimborso tramite il metodo di pagamento iniziale.

*Per conoscere tutte le condizioni di reso e rimborso, ti invitiamo a consultare le nostre Condizioni Generali di Vendita.

 

TUTTI GLI ARTICOLI DA NOI VENDUTI SONO COPERTI DALLA GARANZIA DELLA CASA PRODUTTRICE, LE CUI SPECIFICHE SONO ALL'INTERNO O SULL'IMBALLO STESSO.
QUINDI TUTTI I PRODOTTI VENDUTI SONO ASSISTITI DALLA GARANZIA UFFICIALE DEL PRODUTTORE.
PER USUFRUIRNE, IL CLIENTE DEVE CONSERVARE LO SCONTRINO (O LA  FATTURA) RICEVUTI CON I PRODOTTI ACQUISTATI.
PER QUANTO RIGUARDA INVECE IL RICEVIMENTO DI MATERIALE VISIBILMENTE DANNEGGIATO OCCORE SEGNALARLO NEL DOCUMENTO DI TRASPORTO AL CORRIERE E SEGNALARLO AL CORRIERE IN MODO TEMPESTIVO.
PER L'ASSISTENZA POST VENDITA garantiamo di seguire il cliente, impegnandoci a sostituire qualunque elemento dannegiatosi DURANTE IL NORMALE UTILIZZO del prodotto.

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