Benincà

Filtra Per:
114 Prodotti
Ordina per:
Per Pagina
Codice: DU.E2
Codice: KBILL50M
Codice: BILL50ML [R]
Codice: BILL50M [R]
Codice: KBILL4024
Codice: BILL4024 [R]
Codice: BILL30M [R]
Codice: KBOB21M
Codice: ADVANTOUCH
Codice: CALL
Codice: ONE.2QI
Codice: ONE.2QB
Codice: ONE.2WI
Codice: LOGICA24.RI
Codice: HEADY24
Codice: BRAINY24
Codice: WAVE
Codice: START.I
Codice: START
Codice: THINK.P
Codice: THINK.I
Codice: THINK
Codice: KER
Codice: CELL.P
Codice: LOGICA
Codice: MATRIX
Codice: CORE
Codice: ADAM.24
Codice: ADAM
Codice: VN.S40V

Benincà: guida all'acquisto

Azienda storica dell’omonimo gruppo, Benincà è specializzata nel produrre automatismi per porte, barriere stradali, cancelli e vari accessori elettronici.

Fondata da due soci, rappresenta in toto l’italianità nel mondo grazie alla costante ricerca di eccellenza nei materiali e nelle tecnologie.

Come scegliere fra i vari prodotti di questa linea eccezionale? Ecco una guida all’acquisto dei prodotti del catalogo Benincà.

Caratteristiche della linea Benincà

La linea Benincà coniuga al meglio innovazione tecnologica e qualità del prodotto, che sono due aspetti molto importanti per chi è alla ricerca della massima efficienza. Grazie alla catena Benincà rivenditori, tutta la gamma di prodotti riesce a raggiungere ogni zona dell’Italia.

Per quanto riguarda i prodotti nello specifico, gli automatismi Benincà riguardano i motoriduttori, dispositivi che convertono l'energia elettrica in meccanica, modificando la velocità del motore attraverso la tensione di alimentazione variabile.

La produzione prevede automatismi indirizzati a cancelli ad ante battenti, per cancelli scorrevoli e per porte da garage e industriali. I motori Benincà sono costruiti con le ultime tecnologie del settore e sono resistenti grazie ai materiali utilizzati.

Ogni cancello con un motore deve avere un telecomando che lo azioni. L’azienda ha pensato anche a questo, mettendo a disposizione dei clienti un’ampia selezione di telecomandi Benincà, che hanno tutti una duplice codifica, ossia Advanced Rolling Code e Rolling Code, e sono caratterizzati da linee morbide e da un design essenziale.

Oltre al telecomando, un cancello si apre e si chiude automaticamente grazie alle fotocellule e all’antenna. Le fotocellule Benincà hanno un lampeggiante di colore bianco o giallo, e possono essere installati in impianti con centrali già provviste di questa funzione.

La caratteristica principale delle fotocellule sono i consumi ridotti, grazie ad un valore di potenza assorbita tra i più bassi del mercato.

Invece, le antenne Benincà hanno una potenza notevole, che è di 433,93 MHz, e sono costruite con materiale che è in grado di resistere perfettamente agli agenti esterni.

Centraline Benincà

L’ampia scelta di centraline Benincà offre la possibilità di scegliere il modello che più si adatta alla tipologia di cancello. Le centraline vanno tutte applicate all’esterno e, nonostante siano elettriche, resistono benissimo agli agenti atmosferici grazie alla loro qualità e all’isolamento.

La centrale esterna Benincà THINK.P 230 Vac possiede un display LCD integrato, morsettiere estraibili, ingressi finecorsa motore, apre, chiude, pedonale, per 4 coppie di fotocellule e per bordo sensibile N.C o 8K2.

Oltre ad essere predisposta per il ricevitore radio ad innesto, ha anche un’uscita per la luce di servizio e la spia di segnalazione cancello aperto.

La centrale esterna Benincà LOGICA24.RI 230 Vac possiede una regolazione parametri e logiche di funzionamento tramite trimmer e dip-switch. Il ricevitore radio integrato è da 433,92 MHz con 64 codici e 2 codifiche radio (codice programmabile e codice variabile).

Gli ingressi sono finecorsa motore, apre, chiude, stop, passo-passo e bordo sensibile N.C. o 8K2. L’uscita per la luce di servizio è 24 Vac/dc, mentre la coppia viene regolata elettronicamente.

Benincà prezzi

Nel nostro shop online trovi una vasta gamma di prodotti del catalogo Benincà, che ti aiuterà a scegliere fra automatismi, telecomandi, centraline e antenne in base alle tue esigenze.

Come hai potuto osservare, la scelta è davvero ampia e il listino Benincà è composto da prezzi sempre vantaggiosi e competitivi. Inoltre, abbiamo anche il listino ricambi Benincà, che puoi consultare se hai bisogno di conoscere il prezzo di un particolare ricambio.

Grazie poi alle nostre offerte e promozioni presenti nel nostro shop, potrai approfittare per acquistare apparecchiatura a prezzi scontati, senza per questo rinunciare alla qualità e all’innovazione.

Approfitta delle offerte convenienti che trovi nel nostro store e affidati alla nostra esperienza e professionalità, per acquistare i prodotti della linea Benincà, che garantiranno funzionalità e massima personalizzazione alla tua casa.

Iscriviti alla Newsletter ed ottieni il 10% di Sconto!

Subito per te un Coupon da utilizzare sul Tuo Acquisto!

Iscriviti subito×
Torna su