Menu

Sensori allarme

Filtra Per:
Tecnologia di comunicazione
I Più Venduti
Codice: SNO-TMP
Codice: EWALL-DTF-B
Codice: ATEL
Codice: EWALL-DTK-B
Codice: EWALL-DTR-868-B
Codice: DSA
Codice: ATCM
Codice: EB20-50-2-R
Codice: VIPER-R-LITE
Codice: EWALL-DTR-B
Codice: DIRRV2
66 Prodotti
Ordina per:
Per Pagina
Codice: TBS
Codice: PA200
Codice: PA150
Codice: HUB-TC
Codice: GIUNTO68
Codice: CAVO-HUB
Codice: ALBA-M
Codice: EB40-50-2-R
Codice: EB80-200-8-R
Codice: EB80-150-6-R
Codice: EB40-200-8-R
Codice: EB40-150-6-R
Codice: EB40-100-4-R
Codice: EB40-200-8
Codice: EB40-150-6
Codice: EB40-100-4
Codice: EB40-50-2
Codice: EB20-200-2-R
Codice: EB20-150-2-R
Codice: EB20-100-4-R
Codice: EB20-50-2-R
Codice: EB20-200-8
Codice: EB20-150-6

Sensori antifurto: guida all'acquisto

Un antifurto senza i sensori non ha molto valore, e chi si occupa delle installazioni lo sa. Per questo se hai richiesto un preventivo per un antifurto avrai visto anche la presenza dei sensori allarme. Questi consentono, infatti, di individuare fin da subito un intruso e di evitare che si introduca in casa e possa rubare.

Esistono sicuramente moltissime offerte per i sensori antifurto, perciò ti starai chiedendo quale acquistare. Grazie a questa guida ai sensori potrai davvero avere le idee più chiare e iniziare a proteggere la tua casa o la tua azienda fin da subito.

Sensori antifurto, a cosa servono

Un tempo gli allarmi si attivavano solo con l’apertura di una porta, e molto spesso risultavano efficaci, anche per questo motivo. Oggi, invece, si sa che bisogna combinare la presenza dei sensori con quella dell’antifurto.

Questi sensori allarme per esterno e interno si possono porre a livello perimetrale, ma anche applicare alle finestre e alle tapparelle in modo da evitare fin da subito l’intrusione da parte di altri soggetti.

Sensori allarme per esterno

I primi sensori sono quelli per esterno.

Questi, come il sensore da esterno volumetrico e a tenda 6 infrarossi radio, individueranno subito la presenza di un estraneo, ma sapranno anche “distinguere” quando sia necessario suonare. Infatti, un tempo i sensori antifurto per esterni si attivavano anche alla presenza di semplici animali, mentre oggi è possibile programmarli in modo che facciano scattare l’allarme solo all’oscuramento, oppure ai tentativi di manomissione.

Sono molto utili e non dovrebbero mancare nell’installazione di un sistema di allarme per le case indipendenti e le aziende.

Sensori allarme finestra e tapparelle

Per le case indipendenti, ma anche per gli appartamenti, sarà consigliata l’installazione di sensori allarme finestra e sensori allarme tapparelle. Questi sensori, come il Sensore ad infrarossi a tenda per porte e finestre filare, sono in grado di fermare sul nascere ogni tentativo di intrusione.

Si possono installare alle porte e alle finestre e possono avere un’estensione di protezione in grado di coprire fino a sei metri. Sono consigliati come protezione in più per aree particolarmente esposte della casa, come accade ai balconi dei piani rialzati e alle finestre più nascoste.

Sensori antifurto wireless

Tra i sensori per allarme, infine, si trovano anche i sensori antifurto wireless. Questi sono un’ottima scelta per chi abbia paura che il sensore si possa disattivare in mancanza di corrente. Funzioneranno con una batteria autonoma, e potranno essere collegati senza fili all’allarme principale della casa o dell’ufficio presso il quale siano stati installati. Saranno molto potenti e si potranno anche controllare da remoto, ad esempio con l’uso di apposite applicazioni.

Vendita sensori antifurto

L’acquisto di un antifurto non dovrebbe mai essere preso alla leggera, e spesso per la vendita sensori antifurto si può trovare una scelta limitata tra i rivenditori locali. Eppure, la rete offre moltissime possibilità di acquisto di sensori per allarme, che dovrebbero essere colte.

Su internet si possono trovare non solo tanti esemplari diversi di sensori antifurto, ma anche molte più offerte rispetto a quelle che possono essere realizzate dai negozi fisici. Anche in questo caso la scelta può risultare ardua, vista la grande presenza di negozi che su internet si occupano di offrire tali tipi di prodotti.

Se non sai ancora a chi rivolgerti per il tuo prossimo acquisto dedicato alla sicurezza della tua casa o della tua attività, sappi che sul nostro shop trovi un ampio assortimento di sensori antifurto per tutte le esigenze, tra cui puoi scegliere quello più indicato. I nostri prodotti sono tutti di elevata qualità, sono progettati con cura e sono altamente affidabili. 

 

ATTENZIONE

 

A causa dell'emergenza Covid-19, potrebbero verificarsi dei ritardi nella consegna della merce.

Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo i nostri gentili clienti.

 

LoginAccount
Torna su
Cookie Image