Centrale d'allarme a 60 zone radio 433MHz

Marca:Duevi
Codice: CE60-8GSM
Tipologia

Centrale d'allarme a 60 zone radio 433MHz

Tipologia

Centrale d'allarme ideale per creare impianti di medie dimensioni, grazie alla disponibilità di 60 zone radio 433MHz e 8 zone filari.

Questa centrale risulta la più completa grazie alla possibilita di inserire sia una buon numero di zone radio che filari, inoltre consente oltre all'inserimento totale dell'impianto, la divisione del sistema in 2 parziali con inserimento autonomo. Inoltre la centrale presenta una sirena molto potente interna ( 115dB ) che rende difficile operare sulla centrale in caso d'allarme ( escludibile da software )

La centrale possiede un software avanzato, in grado di grantire una programmazione facile e veloce sia dalla centrale stessa, che dalla tastiera che dal pc windows tramite il collegamento alla porta RS232. Non solo facile da programmare, ma anche facile da gestire e da personalizzare, grazie all'ampia gamma di funzioni ( ritardo di ingresso e uscita, autoinserimento orario, abilitazione oraria chiavi, preallarme, allarme a bassa intensità per sensori esterni, segnalazione di porta aperta, antiaccecamento, allarme 24h su 24, personalizzazione dei nomi di tutte le zone di allarme e degli utenti ).

La centrale è disponibile in 2 versioni, una con tecnologia GSM con SIM a bordo e uno sprovvista di questo sistema.

Il sistema GSM o combinatore telefonico dotata di SIM a bordo la centrale ( non compresa ), ciò consente all'impianto di inviare notifiche via SMS e chiamate vocali ai numeri abbinati per avvisare di eventi come allarmi, inserimenti, disinserimenti, mancanza di alimentazione, batteria bassa, ecc.. . Inoltre è possibile controllare la centrale da remoto sia tramite SMS che tramite chiamata diretta. È possibile per chi possiede smartphone Android o iOS scaricare l'App DUEVI ALARM PRO che consente la gestione dell'impianto direttamente dall'app.

La centrale possiede al suo interno una serie di contatti di sicurezza che allarmano l'impianto in caso di tentativi di scasso, manomissione o strappo del contenitore della centrale. Inoltre la centrale oltre ad essere alimentata con la corrente domestica è prevista un'alimentazione supplementare a batterie, in modo che l'impianto continui a funzionare anche in caso non ci sia l'alimentazione principale.

SCHEDA TECNICA:

Alimentazione: 230Vac + batteria tampone 12V 7Ah ( non inclusa )
Zone di allarme: 60 zone radio, 16 attivatori radio, 16 periferiche radio bidirezionali
Ingressi: 8 NC di allarme, 1 NC di tamper
Uscite: 2 uscite 12Vdc per l'alimentazione delle periferiche, uscire 12Vdc a dare/mancare in allarme, 3 uscite AUX programmabili, uscita stato dell'impianto TC
Inserimenti: 1 totale, 2 parziali
Dispositivi d'inserimento

  • radiocomando ( mod. TX2C o TX4C )
  • tastiera radio ( mod. DVTR-RT o DVTR-OLED )
  • lettore transponder ( mod. LET-SCH )
  • ingresso chiave filare
  • App, SMS e menù vocale

Frequenza: RX + TX 433,92 MHz
Memoria: 100 eventi
Segnalazioni acustiche: sirena magnetodinamica ad alta potenza
Combinatore telefonico

  • 8 numeri programmabili per SMS d'allarme, panico, teleallarme, alimentazione, supervisione GSM
  • chiamate vocali d'allarme, panico, teleallarme
  • menù vocale
  • invio eventi contact-ID

Dimensioni: 325mm x 250mm x 90mm ( LxHxP esclusa antenna )

LINK UTILI:

Download scheda tecnica

Iscriviti alla Newsletter ed ottieni il 5% di Sconto!

Subito per te un Coupon da utilizzare sul Tuo Acquisto!

Iscriviti subito×
Torna su