Macchina nebulizzante ad ultrasuoni per la pulizia del condizionatore

Dispositivo elettronico ad ultrasuoni che nebulizza il liquido antibatterico che una volta aspirato e diffuso del condizionatore o dal sistema di ricircolo dell'impianto di aerazione elimina completamente batteri, muffe, funghi, alghe e cattivi odori.

Uno dei benefici principali della nebulizzazione ad ultrasuoni sono la possibilità di mantenere il liquido a temperatura ambiente, scongiurando riduzioni di efficacia dovute al riscaldamento.

Un ciclo di trattamento dura 12 minuti a 20°C e il dispositivo si interrompe in modo automatico una volta svuotato il serbatoio.

Il dispositivo è di facile trasporto ed utilizzo grazie al peso e alle dimensioni contenute ed è facile posizionarla grazie al tubo flessibile da 3 metri.

Dispone di alimentazione duale (DC-AC)  ed è possibile sia alimentarlo tramite l'accendisigari ( 12 o 24V DC ) o attraverso la corrente domestica ( 100 o 240V AC ).

Consultare il manuale d'uso prima dell'impiego. Si consiglia l'utilizzo del liquido per trattamento igienizzante Tecnosystemi HCC100023 o HCC100035.

SCHEDA TECNICA:

Alimentazione: 100-240V AC 50-60Hz 12-24V DC 
Dimensioni: 210mm x 285mm x 130mm ( H x L x P )
Peso: 3,5 kg
Rumorosità: < 70 dBA
Nebulizzazione: 500ml/h
 

 

 

Può Interessarti Anche

Più cliccati

Iscriviti alla Newsletter ed ottieni il 5% di Sconto!

Subito per te un Coupon da utilizzare sul Tuo Acquisto!

Iscriviti subito×
Torna su