Cronotermostato wifi a parete settimanale - Dalì

Marca:Geca
Codice: 33132674
Termostati e Cronotermostati > Cronotermostati
Disponibilità:
7
€ 239,12 -50%
119,56
(IVA Inclusa)
Disponibile
Consegna in 3-5 giorni

Il cronotomostato è un dispositivo da parete utilizzato per regolare impianti di riscaldamento e di condizionamento che consente tramite diverse possibilità di programmazione di effettuare la regolazione della temperatura per ogni ora del giorno per tutti i giorni della settimana.

Il dispositivo è datato di una scheda di rete WiFi che consente la programmazione e l'utilizzo da remoto tramite la comoda app GecApp sullo smartphone. Inoltre il sistema Geca è compatibile con i sistemi di gestione domestica Amazon Alexa e Google Assistant.

Alimentato a 230V, consente di avere sempre informazioni aggiornate sull’impianto di riscaldamento o condizionamento e di variarne lo stato e le impostazioni in modo semplice ed intuitivo. La banda a led laterale (regolabile nella luminosità o escludibile) indica, cambiando colore, lo scostamento dalla temperatura impostata.

L’App, che è in grado di gestire più cronotermostati contemporaneamente dallo stesso smartphone, consente di accendere e spegnere l’impianto di riscaldamento o condizionamento, programmare il funzionamento settimanale, commutare in modalità manuale, impostare la funzione antigelo e attivare, in caso di necessità, gli allarmi di superamento delle temperature impostate.

SCHEDA TECNICA:

Dimensioni: 129,8mm x 87mm x 28,5mm ( LxHxP )
Alimentazione: 100 - 260 Vca 50-60 Hz
Tipo di connessione: Wi-Fi 2.4 GHz IEEE 802.11 b/g/n
Geolocalizzazione: sì, impostabile in base alla distanza dal dispositivo
Programmazione: ogni 30 minuti
Compo di regolazione: Inverno: +5/+30 °C - Estate: +15/+35 °C
Precisione: Inverno: ±0,2°C Estate: ±0,2°C
Uscita: 250 Vca - 6A (Carico resistivo)
Installazione: a parete

LINK UTILI:

Istruzioni d'uso

 

LoginAccount
Torna su
Cookie Image