Catene luminose natalizie

I Più Venduti
71 Prodotti
Ordina per:
Per Pagina
Codice: 36222
Codice: 49765

Guida all'acquisto delle catene luminose natalizie

Si avvicina il Natale e le case cominciano ad essere addobbate con luci e decori luminosi. Per essere sicuri di acquistare luci innocue bisogna attenersi a delle regole che vanno verificate nella confezione al momento dell’acquisto. Ecco una pratica guida all’acquisto delle catene luminose natalizie.

Scelta sicura di luci natalizie rispettando le normative

Scegliere le luci natalizie è molto importante per evitare problemi che potrebbero derivare dall’uso di un apparecchio elettrico. Per questo motivo, devi fare attenzione alle contraffazioni e acquistare solamente prodotti che rispettano le norme. Le catene luminose natalizie del nostro shop rispettano i requisiti di sicurezza imposti dalla Direttiva 2006/95/CE e gli standard della normativa EN 60598-2-20, che attesta le caratteristiche dei prodotti e il loro utilizzo. È importante verificare che sulla confezione venga indicato il nome del produttore e dell’importatore, che siano presenti le istruzioni per l’uso in italiano e il marchio obbligatorio CE.

Detto questo, la scelta delle catene luci di Natale è ampia e puoi trovarne di varie lunghezze. Un’ottima soluzione sono le catene luminose di Natale a led da posizionare soprattutto all’esterno per arricchire gli spazi e dare un tocco suggestivo all’abitazione. Quando si scelgono catene luminose natalizie per esterni bisogna sempre accertarsi che siano specifiche per resistere agli agenti atmosferici.

Luci a led per illuminare la casa a Natale

Oltre alle catene luminose per alberi di Natale che sono perfette per addobbare alberi, facciate e quant’altro, nel nostro e-commerce puoi trovare anche fili luce di Natale da posizionare sul balcone e in altri spazi che intendi illuminare durante le festività. La vasta gamma di fili luminosi natalizi permette di scegliere tra varie decorazioni e luminosità, tra luci a batteria e luci da collegare all’impianto elettrico con un trasformatore.

Quelle a batteria sono indicate per il giardino o per spazi della casa difficili da raggiungere con la rete elettrica, ma tieni conto che dovrai cambiare le batterie. Inoltre, abbi cura di scegliere, sia che si tratti di fili o di catene luci natalizie, illuminazione a led, che assicura un grande vantaggio nei consumi e non surriscaldano.
 

Torna su