Termostato ambiente domotico touchscreen da parete - Byme

Marca:Vimar
Codice: 02951.B
Colore
Termostati e Cronotermostati > Termostati
Disponibilità:
10
€ 197,27 -30%
138,09
(IVA Inclusa)
Disponibile
Consegna in 2-3 giorni

Termostato che controlla la temperatura ambiente tramite una sonda elettronica NTC filare o da incasso e companda un dispositivo di condizionamento o riscaldamento gestione impianti a 2 e 4 tubi, comando fan-coil a 3 velocità e proporzionale in modalità ON/OFF o in modalità PID.

Il termostato si integra con il sistema domotico By-me per la gestione della termoregolazione con funzione “boost” per attivare una seconda sorgente che consente di accelerare il raggiungimento del comfort termico desiderato.

Caratterizzato da un'incredibile schermo con touch screen con retroilluminazione RGB da cui da cui è possibile controllare del set-point di temperatura, della velocità del fan coil e della configurazione dei modi di funzionamento del termostato. Questa assenza di pulsanti fisici consente di creare una linea pulita ed elegante, che permette al dispositivo di fondersi con la parete su cui è collocato. 

Installazione in un portafrutto Vimar Eikon, Arké o Plana, di cui occupa 2 moduli. Disponibile in 3 colarazioni.

SCHEDA TECNICA:

Alimentazioni: BUS 29V
Morsetti: 2 bus TP, 2 per sensore temperatura esterna
Dimensioni: 2 moduli
Compo di regolazione:

  •  sensore integrato: range di misura da 0 a 40°, ±0.5 °C tra 15 °C e 30 °C, ±0.8 °C agli estremi;
  • sensore esterno ausiliare: come sensore integrato. Oltre alla temperatura di funzionamento del dispositivo l’errore del sensore esterno ausiliario aumenta fino ad un max di 2.5°C @ 80°C.

LINK UTILI:

Libretto d'istruzione

LoginAccount
Torna su
Cookie Image