Diffusore nebbiogeno di gas irritante - 100mq

Marca:Duevi
Codice: PEPEROSSO
Fuori Produzione

Diffusore nebbiogeno di gas irritante - 100mq

Fuori Produzione

Dispositivo in grado in caso di allarme genera una cortina nebbiogena di gas irritante in grado di saturare in pochi secondi un'ambiente di circa 100 m3 .

Il gas nebulizzato è un gas non oleoso e non tossico a base di peperoncino che provoca un'irritazione della pelle e delle mucose, forte tosse, lacrimazione, abbondante produzione di muco nasale e bruciore intenso, costringendo l'intruso ad abbandonare immediatamente la zone satura di gas.

Il gas non comporta effetti o danni permanenti a chi ne è investito, ed i suoi effetti e il suo utilizzo rispettano tutte le norme ministeriali vigenti.

Il dispositivo prevende il collegamento alla centrale via filare ed interviene solo in caso di triplo consenso ( centrale attiva, inizio allarme e conferma di un sensore aiusiliario ) evitando così l'utilizzo del gas in situazione di falso allarme.

Nel dispositivo sono presenti tre bombolette che contengono circa 60ml di gas ( effice per 5 anni ), che è possibile sostituire con delle nuove ricariche. 

Il diffusore è pensato per essere impiegato in ambienti ad alto rischio come istituti di credito, bancomat, aree vlt, uffici commerciali, attività commerciali e zone sensibil delle abitazioni.

Necessita di un'alimentazione a 12Vdc garantita da un'alimentatore ( non compreso ) e una batteria tampone da 12V 0,8Ah mod. BAT12-0A8P ( inclusa ) che garantisce fino a 24h di funzionamento anche in caso venga a mancare l'alimentazione primaria.

SCHEDA TECNICA:

Dimensioni: 263mm x 95mm x 80mm ( HxLxP )
Alimentazione: 12Vdc + batteria tampone 12V 0,8Ah mod. BAT12-0A8P (inclusa)
Zo​​​​​​​ne d'allarme: ingresso di blocco TC, ingresso per attivazione erogazione e ingresso di conferma
Uscite: uscita di alimentazione 12Vdc, uscita diagnostica relè di sicurezza, uscita avvenuta erogazione spray
Funzionamento: L’erogazione del gas avviene solo ad impianto attivato (IN1 sbloccato) e a seguito della attivazione dell’ingresso IN2 (allarme) e della conferma dell’ingresso IN3 (sensore ausiliario) entro un determinato tempo.

Iscriviti alla Newsletter ed ottieni il 5% di Sconto!

Subito per te un Coupon da utilizzare sul Tuo Acquisto!

Iscriviti subito×
Torna su