Centrale d'allarme GSM a 30 zone radio 433MHz

Marca:Duevi
Codice: CE33GSM-M
Tipologia
Sistemi di Allarme > Centrali allarme
Disponibilità:
2
€ 719,80 -30%
503,86
(IVA Inclusa)
Disponibile
Consegna in 5-8 giorni

Centrale d'allarme ideale per creare impianti di piccole dimensioni, grazie alla disponibilità di 30 zone radio 433MHz e 3 zone filari.

La centrale possiede un software avanzato, in grado di grantire una programmazione facile e veloce sia dalla centrale stessa, che dalla tastiera che dal pc windows tramite il collegamento alla porta RS232, oppure inserendo un modulo d'espansione è possibile collegarsi alla centrale tramite wireless bluetooth. Non solo facile da programmare, ma anche facile da gestire e da personalizzare, grazie all'ampia gamma di funzioni ( ritardo di ingresso e uscita, autoinserimento orario, abilitazione oraria chiavi, preallarme, allarme a bassa intensità per sensori esterni, segnalazione di porta aperta, antiaccecamento, allarme 24h su 24, personalizzazione dei nomi di tutte le zone di allarme e degli utenti ).

La centrale è dotata di SIM a bordo ( non compresa ), ciò consente all'impianto di inviare notifiche via SMS e chiamate vocali ai numeri abbinati per avvisare di eventi come allarmi, inserimenti, disinserimenti, mancanza di alimentazione, batteria bassa, ecc.. . Inoltre è possibile controllare la centrale da remoto sia tramite SMS che tramite chiamata diretta. È possibile per chi possiede smartphone Android o iOS scaricare l'App DUEVI ALARM PRO che consente la gestione dell'impianto direttamente dall'app.

La centrale possiede al suo interno una serie di contatti di sicurezza che allarmano l'impianto in caso di tentativi di scasso, manomissione o strappo del contenitore della centrale. Inoltre la centrale oltre ad essere alimentata con la corrente domestica è prevista un'alimentazione supplementare a batterie, in modo che l'impianto continui a funzionare anche in caso non ci sia l'alimentazione principale.

Disponibile in due versioni in cui cambia l'estetica, nella veriante P la centrale è contenuta in un contenitore plastico con pulsanti fisici, mentre nella versione M il contenitore è metallico con tasti a sfioramento.

SCHEDA TECNICA:

Alimentazione: 230Vac + batteria tampone 12V 7Ah ( non inclusa in versione P ) o 2Ah ( non inclusa in versione M )
Zone di allarme: 30 zone radio, 16 attivatori radio, 16 periferiche radio bidirezionali
Ingressi: 3 NC di allarme ( espandibili a 35 ), 1 NC d'allarme per ogni tastiera, 1 NC di tamper
Uscite: 2 uscite 12Vdc per l'alimentazione delle periferiche, uscita 12Vdc a dare/mancare in allarme, 2 uscite AUX programmabili, uscita stato dell'impianto TC
Inserimenti: 1 totale, 2 parziali
Dispositivi d'inserimento

  • radiocomando ( mod. TX2C o TX4C )
  • tastiera radio ( mod. DVTR-RT o DVTR-OLED )
  • App, SMS e menù vocale

Frequenza: RX + TX 433,92 MHz
Memoria: 100 eventi
Segnalazioni acustiche: Toni di avviso
Combinatore telefonico

  • 8 numeri programmabili per SMS d'allarme, panico, teleallarme, alimentazione, supervisione GSM
  • chiamate vocali d'allarme, panico, teleallarme
  • menù vocale
  • invio eventi contact-ID

Dimensioni: 325mm x 250mm x 90mm ( LxHxP esclusa antenna )

LINK UTILI:

Download Scheda Tecnica

LoginAccount
Torna su
Cookie Image