Menu

Tubi rigidi in PVC

7 Prodotti
Ordina per:
Per Pagina
Codice: FG 17250
Codice: FG 17240
Codice: FG 17232
Codice: FG 17225
Codice: FG 17220
Codice: FG 17216
Codice: FG 17107

Guida all'acquisto di tubi rigidi in pvc

I tubi in PVC sono degli elementi in plastica largamente utilizzati in diversi settori, come ad esempio per realizzare impianti di fognatura ma anche per impianti elettrici. I tubi in plastica rigidi per impianti elettrici sono delle tubazioni ideate per creare impianti elettrici a parete e vengono utilizzate per non eseguire le tracce scavando sulle pareti. Ecco una guida all’acquisto di tubi rigidi in pvc.

Tubi rigidi in PVC economici e fanno risparmiare tempo

I tubi rigidi pvc per cavi elettrici sono un’ottima soluzione per risparmiare tempo e sono anche più economici.

In genere è possibile realizzare questi impianti a vista in garage e magazzini, e permettono di accelerare la fase di posa dei cavi, semplicemente installando i tubi passacavi rigidi in pvc. Questi tubi vengono venduti in commercio in aste da 3 mt e i prezzi dei tubi rigidi pvc per impianti elettrici si devono intendere al metro. Il calcolo finale va fatto dunque moltiplicando il costo di un metro per i tre metri dell’asta.

PVC materiale sicuro e ad elevata resistenza

Il PVC è ottimo anche come materiale da scegliere per i tubi rigidi per impianti elettrici esterni, in quanto è altamente resistente e permette di assemblare i cavi senza difficoltà.

In commercio ne esistono di varie dimensioni per realizzare gli impianti elettrici e contenere i cavi e vanno scelti in base alla quantità di cavi da inserire all’interno.

I tubi sono molto protettivi e la flessibilità del tubo permette un certo grado di curvatura che in fase di esecuzione facilita la stesura dei cavi.

La flessibilità dei tubi garantisce dunque maggiore sicurezza anche all’impianto esterno, in quanto resistono perfettamente alle intemperie e possono così essere lasciati a vista senza il pericolo che i cavi possano essere toccati da qualcuno.

ATTENZIONE

 

A causa dell'emergenza Covid-19, potrebbero verificarsi dei ritardi nella consegna della merce.

Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo i nostri gentili clienti.

 

LoginAccount
Torna su
Cookie Image