Menu

Proiettori luci Natale

Filtra Per:
6 Prodotti
Ordina per:
Per Pagina

Guida all'acquisto dei proiettori luci di Natale

Uno degli strumenti migliori e più efficaci per illuminare gli ambienti esterni durante le feste natalizie sono i proiettori luminosi. Si tratta di strumenti molto particolari che danno anche ottimi risultati, ma bisogna acquistare quelli giusti per non rischiare di ottenere effetti deludenti. Quali acquistare per ottenere il massimo delle performance? Ecco una guida all’acquisto dei proiettori luci di Natale.

Proiettori di luce natalizi per varie esigenze

I proiettori luce di Natale sono prima di tutto decorativi, per cui hanno una potenza di luce limitata ma sufficiente per decorare i muri delle case e illuminare il giardino. Per scegliere quelli adatti però devi tenere conto della potenza di luce dei proiettori led natalizi, tenendo conto che un consumo tra uno e cinque Watt non è indicato per prodotti da mettere nelle strade oppure all’esterno dei negozi. Per questi scopi infatti devi puntare sulla scelta di proiettori natalizi da esterno professionali, dotati di potenze di luce più elevate.

Proiettori luci Natale a led e laser

I proiettori esterni natalizi possono essere a led o a laser e devi sceglierli in base a ciò che devi illuminare. Ad esempio, i proiettori laser natalizi sono più potenti e sono efficaci per illuminare bene pareti, piscine e piante.

Quindi, se desideri illuminare in modo particolare il tuo giardino, la piscina o altri ambienti o decorare superfici solide e altri spazi esterni in modo da far risaltare forme, volumi e colori, i proiettori laser Natale sono la scelta ideale. Invece, se desideri semplicemente decorare i muri della tua casa e quindi hai bisogno di proiettori da usare in ambito domestico, i proiettori luci di Natale a led sono la scelta più giusta.

A quale distanza posizionare i proiettori luci Natale

Un’altra cosa importante da valutare è a quale distanza e dove posizionare il proiettore di Natale per esterno. Di solito è sconsigliato posizionare un proiettore su un davanzale o a ridosso di una parete, ma anche metterlo troppo lontano non consente di ottenere un buon risultato.

Per una resa migliore, posiziona i proiettori luci Natale da esterno in modo perpendicolare rispetto alla superficie da illuminare. Spesso è consigliabile utilizzare più proiettori per coprire bene grandi superfici, soprattutto per rendere uniforme il gioco di luci. Per la differenza di potenza e di modelli dei proiettori natalizi i prezzi sono variabili e dipendono anche dalla qualità del prodotto.

ATTENZIONE

 

A causa dell'emergenza Covid-19, potrebbero verificarsi dei ritardi nella consegna della merce.

Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo i nostri gentili clienti.

 

LoginAccount
Torna su
Cookie Image