Filo di stagno

Filtra Per:
2 Prodotti
Ordina per:
Per Pagina
Codice: 37.4008025

Filo di stagno: guida all'acquisto

Quando lavori con circuiti elettrici, cavi e schede e devi saldare, c'è bisogno di utilizzare il filo di stagno per effettuare questa operazione.

In commercio è possibile trovare diverse tipologie di filo di stagno per saldare, e quindi quale acquistare? Basta seguire questa pratica guida all'acquisto, per scegliere il modello più adatto al lavoro da effettuare.

Filo di stagno: l'utilizzo

Il compito della saldatura, quando si lavora con componenti elettrici, è quello di unire elettricamente e meccanicamente i componenti, per formare i circuiti elettronici.

Per effettuare questo tipo di saldatura c'è bisogno di questo prodotto. Infatti, questa saldatura (esattamente si parla di brasatura) consiste nel fondere lo stagno, che funge da legante fra le varie parti che bisogna legare tra loro.

Per saldare con i fili di stagno basta avvicinare i due elementi da unire, e accostare la bacchetta di stagno col saldatore per fonderlo. In questo modo lo stagno si deposita, unendo i due elementi che vogliamo unire tra loro.

Come acquistare un filo di stagno

Al giorno d'oggi il miglior modo per acquistare un filo di stagno è quello di affidarsi alla vendita online. Infatti, sul web è possibile visionare un'ampia gamma di filo stagno autosaldante, per trovare quello più adatto alle proprie esigenze. 

Inoltre, online molto spesso troviamo sconti, offerte e promozioni per poter risparmiare durante gli acquisti.

Nel nostro shop online puoi trovare un buon assortimento, come per esempio il Filo di stagno autosaldante diametro 0,7 mm oppure il Filo di stagno autosaldante diametro 1,2 mm.

Filo di stagno prezzo

Sul nostro sito i prezzi sono davvero vantaggiosi, senza rinunciare mai alla qualità e all'affidabilità dei prodotti in vendita. In più, puoi approfittare delle ottime offerte e sconti, che molto spesso proponiamo alla nostra clientela, per poter risparmiare durante i tuoi acquisti.

Torna su