Combinatori telefonici GSM

2 Prodotti
Ordina per:
Per Pagina

Combinatori telefonici gsm: guida all'acquisto

Un sistema di antifurto di ottima qualità deve essere composto da degli eccellenti dispositivi elettronici affinché possa funzionare al meglio delle sue possibilità.

Fra i componenti che non possono assolutamente mancare in questi antifurti vi sono sicuramente i combinatori gsm: ma come funzionano questi strumenti e come bisogna sceglierli?

Nessun problema, troverai tutte le risposte che ti servono in questa ottima guida all’acquisto appositamente ideata.

Che cosa sono i combinatori telefonici gsm e come funzionano

Come abbiamo già accennato, i combinatori telefonici gsm sono dei dispositivi elettronici che fanno parte di un sistema di antifurto.

Più precisamente, essi vengono direttamente collegati alla centralina del sistema e, una volta che quest’ultimo si attiva, avvisano direttamente i proprietari dell’immobile attraverso un messaggio telefonico.

Ovviamente, per funzionare al meglio, i combinatori gsm per allarmi devono essere programmati, andando a registrare nella loro memoria i numeri di cellulare da contattare in caso di necessità utilizzando la comoda memoria che hanno in dotazione.

Una volta completato questo passaggio, si dovrà procedere scrivendo il testo del messaggio d’allarme: è giusto precisare che ogni persona può scrivere tutto quello che vuole all’interno del testo.

Per velocizzare il processo di memorizzazione, vi sono alcuni modelli di combinatori gsm che possono essere muniti di una scheda sim; ovviamente questi prodotti hanno un prezzo più alto rispetto a quelli più comuni.

Inoltre, questi dispositivi elettronici possono essere programmati anche per mettersi direttamente in contatto con le forze dell’ordine: in questo caso si consiglia d’inserire nel messaggio l’indirizzo dell’immobile, affinché gli ufficiali possano intervenire prontamente.

I criteri di valutazione dei combinatori telefonici gsm

Nel caso si volessero acquistare dei combinatori gsm per allarmi, è consigliabile valutare alcuni criteri affinché si possa scegliere quello migliore.

Il primo di questi è sicuramente legato al modello che viene scelto: attualmente in commercio esistono due tipologie di combinatori gsm ossia quello integrato e quello indipendente.

Per quanto riguarda il primo modello possiamo dire che esso è direttamente integrato nel sistema d’allarme e, di conseguenza, i clienti che lo acquistano non devono preoccuparsi di niente.

Quello indipendente invece è un prodotto che un sistema del genere non possiede ed è proprio per questa ragione che si dovrà inserire acquistandolo separatamente. In questo caso, però, si hanno dei vantaggi in quanto può essere programmato come meglio si crede.

Il secondo aspetto che deve essere valutato sono i suoi parametri: questi combinatori gsm per allarmi devono essere tarati in base a dei parametri ben precisi come ad esempio la tempistica d’invio del messaggio.

Infine, l’ultimo aspetto tecnico da tenere in considerazione riguarda i materiali con cui vengono costruiti i combinatori gsm universali: è proprio da essi che dipende la loro resistenza e la loro durabilità.

Insomma, se sei alla ricerca di questi eccellenti dispositivi puoi consultare il nostro store ufficiale dedicato appositamente alla vendita combinatori gsm.

In questa pagina web potrai trovare non solo i migliori combinatori gsm per allarmi, come ad esempio quello della Duevi, ma anche i loro pezzi di ricambio come il modulo d’espansione gsm/3G.

È assolutamente fondamentale ricordare che tutti i prodotti che sono in vendita sono stati realizzati con i migliori materiali presenti sul mercato e testati scrupolosamente affinché non causino alcun tipo di problema durante il loro funzionamento.

Come se ciò non fosse sufficiente, all’interno del nostro store potrai trovare i migliori prezzi combinatori gsm del mercato che ti consentiranno di acquistare il modello che più preferisci spendendo una cifra molto contenuta e ragionevole, cosa che gli altri siti della concorrenza a volte non consentono.

In conclusione, possiamo dire che i combinatori gsm sono dei dispositivi davvero utili da inserire nel proprio sistema d’allarme, in quanto contribuiranno a salvare la propria abitazione o il proprio locale.

Iscriviti alla Newsletter ed ottieni il 5% di Sconto!

Subito per te un Coupon da utilizzare sul Tuo Acquisto!

Iscriviti subito×
Torna su