Cacciaviti da elettricista

3 Prodotti
Ordina per:
Per Pagina
Codice: FG 26927
Codice: FG 26939
Codice: FG 26928

Cacciaviti elettricista: guida all'acquisto

I cacciaviti elettricista sono degli strumenti essenziali per chi svolge questa professione. Questi sono strumenti isolati adatti per eseguire lavori sotto tensione in completa sicurezza. In commercio esistono un'ampia gamma di cacciaviti isolati e quindi quale scegliere? Basta seguire questa utile guida all'acquisto di cacciaviti elettricista per scegliere quello più adatto alle tue esigenze.

Cacciaviti elettricista: cosa sono e a che servono

I cacciaviti da elettricista sono strumenti indispensabili per l'assemblaggio dei quadri elettrici e per intervenire su spine oppure su prese difettose, il tutto in piena sicurezza. I cacciaviti per elettricista sono dotati di impugnatura e corpo protetti da una guaina di materiale isolante, la punta invece è in metallo trattato in modo particolare, in modo da poter essere utilizzati per lavorare a contatto con un campo elettrico. I cacciaviti per gli elettricisti possono avere la testa a stella oppure la testa a taglio.

In questa gamma di cacciaviti per gli elettricisti troviamo anche quelli chiamati cercafase, che hanno la capacità di verificare in modo rapido se un elemento è sotto tensione oppure non lo è.

Come acquistare i cacciaviti da elettricista

Per acquistare un set cacciaviti elettricista il miglior modo è quello di affidarsi alla vendita online, poiché sul web in modo molto semplice e veloce è possibile confrontare molti tipi di cacciaviti e inoltre, per gli acquisti online spesso c'è la possibilità di risparmiare con ottime offerte e promozioni.

Nel nostro shop online trovi un buon assortimento di cacciaviti elettricista, troverai per esempio il Set cacciaviti con testa piatta e a croce oppure il Cacciavite cercafase tascabile piatto.

Sul nostro shop online i prezzi dei cacciaviti per elettricisti sono sempre molto vantaggiosi, senza rinunciare mai alla qualità del prodotto e alla massima affidabilità del prodotto venduto. Inoltre, spesso potrai trovare anche ottimi sconti per poter risparmiare durante i tuoi acquisti.

Torna su