Macchina nebulizzante ad ultrasuoni per la pulizia del condizionatore

Macchina nebulizzante ad ultrasuoni per la pulizia del condizionatore

Dispositivo elettronico ad ultrasuoni che nebulizza il liquido antibatterico che una volta aspirato e diffuso del condizionatore o dal sistema di ricircolo dell'impianto di aerazione elimina completamente batteri, muffe, funghi, alghe e cattivi odori.

Uno dei benefici principali della nebulizzazione ad ultrasuoni sono la possibilità di mantenere il liquido a temperatura ambiente, scongiurando riduzioni di efficacia dovute al riscaldamento.

Un ciclo di trattamento dura 12 minuti a 20°C e il dispositivo si interrompe in modo automatico una volta svuotato il serbatoio.

Il dispositivo è di facile trasporto ed utilizzo grazie al peso e alle dimensioni contenute ed è facile posizionarla grazie al tubo flessibile da 3 metri.

Dispone di alimentazione duale (DC-AC)  ed è possibile sia alimentarlo tramite l'accendisigari ( 12 o 24V DC ) o attraverso la corrente domestica ( 100 o 240V AC ).

Consultare il manuale d'uso prima dell'impiego. Si consiglia l'utilizzo del liquido per trattamento igienizzante Tecnosystemi HCC100023 o HCC100035.

SCHEDA TECNICA:

Alimentazione: 100-240V AC 50-60Hz 12-24V DC 
Dimensioni: 210mm x 285mm x 130mm ( H x L x P )
Peso: 3,5 kg
Rumorosità: < 70 dBA
Nebulizzazione: 500ml/h
 

 

 

Iscriviti alla Newsletter ed ottieni il 5% di Sconto!

Subito per te un Coupon da utilizzare sul Tuo Acquisto!

Iscriviti subito×
Torna su